domenica 24 febbraio 2013

Sorpresa NEVE !

Stamattina con il vento arrivato da nord, dall'Ossola, è arrivata anche la neve
Proprio una bella nevicata che ha imbiancato tutto, terreno, cancelli, tavolino e sedie, alberi, piante, fiori e cespugli,  anche se sulla strada sta cominciando a sciogliersi Così nel pomeriggio potremo uscire ed andare a votare in tutta tranquillità




3 commenti:

Matafione ha detto...

Qui a Roma non nevica mai neanche a chiederlo in ginocchio. L'anno scorso ci è voluta l'ondata di freddo che ha colpito mezzo mondo per far sì che vi fosse il Colosseo completamente bianco. Ebbi una specie di orgasmo.

ericablogger ha detto...

qui invece è nevicato per due giorni !!! erano anni che a febbraio non si vedevano più scendere fiocchi così grossi e fitti Uno spettacolo meraviglioso Adesso però viaggiamo su strade gelate con la neve che si scioglie di giorno e lascia una scia bagnata che di notte gela e diventa una leggera patina scivolosa ... e se non si presta attenzione si cade facilmente !!!
ad ogni pro ci sono sempre dei contro naturalmente

ilquarnello ha detto...

Io vivo in bassa montagna (860m/slm), e devo dire che una nevicata così intensa io non l'avevo mai vista. La neve, dove non è mai stata tolta arrivava anche a 65 cm. Nel giro di una settimana si è sciolta quasi tutta. D'altra parte è marzo, e cosa ci si poteva aspettare? Ora è tempo di pioggia e di clima primaverile.