sabato 2 gennaio 2010

Apostolo


L'altro giorno, nel risistemare un vasta numero di biglietti calendari e cartoline nuovi, tra cui alcuni bellissimi della Spam, del Wwf, di Unicef, Greenpeace ad altre associazioni di vario tipo, che ho raccolto nel corso di un trentennio almeno, ho ritrovato con mia grande sorpresa un invito ad una festa del Cif di Omegna per la Festa della Donna
Non mi ricordavo più di averlo ma la mia sorpresa maggiore è stata il disegno stampato sulla copertina : è un disegno del pittore Apostolo
Mi sono sempre piaciuti molto i suoi quadri, che vado a vedere quasi ogni anno quando sono esposti al salone di santa Marta per San Vito ad agosto
Anche questo disegno, che potete vedere qui sopra, è molto bello e si riconosce immediatamente lo stile, unico ed inconfondibile, dell'artista omegnese

Nessun commento: