giovedì 20 novembre 2014

Comunicato Stampa

 Il Sindaco del Comune di Omegna ha incontrato in data odierna presso la sala giunta del Palazzo di Città i responsabili degli istituti di credito presenti sul territorio comunale per rappresentare loro le problematiche derivanti dall'alluvione alle attività economiche e alle famiglie.
 Ha particolarmente sottolineato la necessità che il sistema del credito intervenga con celerità a sostegno soprattutto delle attività economiche anche in relazione all'approssimarsi delle festività natalizie.
 Tutti gli intervenuti hanno comunicato iniziative specifiche già attuate o in corso di attuazione con plafond di finanziamenti ad hoc per il ripristino dei danni dell'alluvione e dato la massima disponibilità a gestire, nei tempi piu' stretti possibili, le richieste avanzate.
 Poiche' in ogni caso un'istruttoria di fido bancario ha dei tempi tecnici, si invitano gli interessati ma prendere contatti mncon i propri istituti di credito facendo presente la propria condizione di alluvionato al fine di attivare al piu' presto le pratiche.

 Omegna, 19.11.2014
 per l'Amministrazione Comunale
 IL SINDACO Maria Adelaide Mellano

Nessun commento: