sabato 30 novembre 2013

Un sabato mattina

Il sabato mattina di solito è un momento speciale per me.  Sono a casa e faccio tutto quello che non posso fare dal lunedì al venerdì
Dopo una settimana di lavoro, faticoso perché con i primi freddi intensi di questa settimana non era piacevole uscire presto e perché sono iniziati i consigli di classe, a cui giovedì pomeriggio si è aggiunto anche un seminario di aggiornamento a Verbania, stamattina mi sono svegliata senza il suono della sveglia
Quel solito driiin che rimbomba nelle orecchie all'alba  mentre stai dormendo al calduccio e vorresti buttarlo via per girarti e continuare a restare dove sei Ma purtroppo non lo puoi fare e dopo qualche minuto sei obbligata a tirarti su ...
Ho iniziato la giornata leggendo un po' , perché amo leggere ma il tempo è sempre poco e tirato in settimana,  e poi ho aperto il Pc, ho letto le mail ricevute, e ne ho spedite altre, e sono passata quindi a leggere i post dei blog amici
In alcuni ho lasciato dei commenti e in uno di loro mi ha attirato il nome di una Blogger , Alchemilla, che non conoscevo
Sono passata a visitare il suo blog e ho constatato con piacere che è un blog bellissimo di una appassionata di libri Mi sono subito iscritta tra gli Amici ed ho linkato il suo blog tra i miei
Quando sono arrivata al Blog di Massimo , il blogger di origine italiana che vive a Londra, "  How am I driving ", ho scoperto invece che in uno dei suoi post aveva messo un fantastico video creato da Paul Richardson : " Restless Nights " , dedicato alla città di Londra
L'ho rivisto due volte e ne sono rimasta affascinata Ho deciso pertanto di farlo conoscere a tutti voi che mi state leggendo
 Basta cliccare su http://vimeo.com/79553265 
Buona visione e un augurio di Buon Week end

 
 

Nessun commento: