venerdì 29 aprile 2011

A Royal Wedding

  Non ho mai letto nulla in queste ultime settimane su William e Kate e sul matrimonio reale inglese. Stamattina però il cielo era nuvoloso e piovigginava e invece di scendere in giardino ho acceso la TV ed ho seguito in diretta sul canale della BBC la cerimonia di Londra
Una Londra in festa, con migliaia e migliaia di persone che aspettavano di veder passare i reali inglesi, sventolando bandiere e bandierine della Union Jack lungo i viali del centro e nei parchi dove i maxischermi proiettavano le immagini giganti di tutti gli avvenimenti del matrimonio del secolo

E' stato divertente vedere i giornalisti intervistare il pubblico britannico, soprattutto le persone più originali e creative che si erano vestite in modo strano o buffo e perfino travestite nei modi più eccentrici ed appariscenti.
Anche i bambini e le bambine ed i ragazzi e le ragazze in alcuni casi erano veramente originali
Ho fotografato la cerimonia con la mia digitale e parecchie foto sono venute bene, come queste qui sotto per esempio







Nessun commento: