domenica 21 marzo 2010

NCIS

Da questa sera su Rai2 alle 21 inizia la 7a serie di NCIS, l' Unità Anticrimine.   E' il ciclo attualmente in corso negli Usa, iniziato sulla rete CBS lo scorso 22 settembre 2009. Fino ad oggi in patria sono andati in onda 18 episodi.
La prima puntata della nuova stagione risolve alcuni eventi accaduti nell'episodio "Vendetta", terminata con il ritorno di Ziva nelle fila del Mossad, il servizio segreto israeliano.

Sono passati alcuni mesi da quando Gibbs ha lasciato Ziva in Israele e nessuno all'NCIS ha avuto più notizie della donna. Preoccupati che qualcosa potrebbe essere andato storto, Tony, McGee e Abby tracciano gli ultimi spostamenti della loro collega e scoprono che quest'ultima si è recata in Nord Africa per cercare il campo di addestramento del terrorista Saleem Ulman. Tony e McGee partono alla ricerca di Ziva ma vengono ben presto catturati dagli uomini di Saleem...
Naturalmente non svelo come terminerà l'episodio ma sarà un vero piacere continuare a vedere questo bellissimo e divertente telefim
 E subito dopo alle 21 e 45 inizierà anche  la prima stagione di NCIS: Los Angeles, la serie derivata dalle celebri indagini di Leroy "Jethro" Gibbs ed i suoi colleghi, i cui protagonisti sono stati in parte presentati nel doppio episodio "Leggenda", andato in onda in Italia lo scorso mese di febbraio.
Il ciclo che sta per cominciare  è attualmente in corso negli Stati Uniti ed ha preso il via sulla rete CBS lo scorso 22 settembre 2009. Fino ad oggi sono andati in onda 18 episodi.
Le vicende di questa nuova serie televisiva si svolgono all'interno di una divisione dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali.
Spero che sia altrettanto piacevole dell'originale, ormai famosa e ben conosciuta anche qui da noi

Nessun commento: