venerdì 26 marzo 2010

Collage di immagini con Photoshop

Un mese fa, più o meno,  ero entrata nel sito di Joe Lando ed avevo trovato tante sue bellissime  foto sul set del La Signora del West . Erano foto con il copyright che  potevano essere salvate solo per uso personale
Ne ho scelte alcune e le ho ritagliate con la selezione rapida di Photoshop ( ho il CS3 )
Poi le ho incollate su una nuova immagine dallo sfondo nero, che  ho rifinito in modo particolare come faccio anche per alcune immagini da mettere nel mio sito
Ne è uscito un bellissimo collage di Sully e di alcuni altri protagonisti della serie di episodi, ritrasmessi da Rai 2
Usare Photoshop è sempre un grande piacere per me perchè posso sbizzarrire la mia creatività grafica
PS : anche questa immagine può essere salvata solo per uso personale e privato da eventuali fans di Sully Pertanto non può essere ripubblicata in altri siti o blog e pubblicazioni per nessun motivo erica ©
This photograph  used on this page is copyright material. It may be downloaded for your own personal use - no reproduction is allowed, including reproduction to another web page or publication. erica ©

Nessun commento: