venerdì 4 ottobre 2013

I Blog delle Riviste

Nei ritagli di tempo tra il lavoro a scuola e quello a casa e in giardino e nell'orto, ricamo o cucio o faccio lavori di restauro. Spesso creo seguendo la mia fantasia ma mi piace anche guardare le riviste e poi adattare i loro lavori  alle mie idee
Una delle riviste che mi piaceva  tantissimo era la Bacchetta Magica, che ha pubblicato alcuni dei  pupazzi e delle bambole che ho cucito interamente a mano alcuni anni fa. Era la  rivista mensile italiana dedicata alle bambole e alle miniature
Purtroppo a causa della crisi è rimasta solo online ma ha un bellissimo blog molto interessante con dei tutorial, bambole e teddy bears ed interviste ad esperte
 
Un'altra rivista a cui sono abbonata è Mani di Fata, che conosco da sempre perché già la leggeva mia mamma quando io ero piccola. Ha un sito molto utile ed interessante e proprio in questi giorni è nato il suo blog , che sicuramente seguirò con estrema attenzione
Creative si nasce perché è un dono di madre natura ma per diventare veramente brave bisogna avere passione e pazienza e seguire regolarmente le riviste ed i libri degli esperti con consigli trucchi  innovazioni e novità
Grazie ad internet tutto è diventato più facile ed i blog sono spesso un validissimo aiuto e danno la possibilità di comunicare con tante altre persone che hanno i nostri stessi interessi !

/ L'immagine della bambola è di proprietà del sito Pupazzi e Pensieri e non può essere usata senza il permesso di erica/
 

Nessun commento: