domenica 7 novembre 2010

Terra Ribelle


Tra poco andrà in onda su Rai Uno la penultima puntata di Terra Ribelle di Cinzia Th Torrini con Rodrigo Guirao Diaz, Fabrizio Bucci, Anna Favella e Sabrina Garciarena
Questa sera rinuncerò a  NCIS per seguire le vicende di Elena, la contessina, ed Andrea, il buttero diventato bandito nella Maremma dell' 800, i protagonisti di questa fiction che ho iniziato a seguire per caso a metà della prima puntata e che è decisamente interessante perchè parla di amori, vendette, ricatti, soprusi ed ingiustizie
Allora come adesso... insomma !!!

1 commento:

Blogaventura ha detto...

Piacevole questo sceneggiato. Anche noi a casa lo abbiamo seguito. Ho deciso di rivoluzionare la mia attività di blogger. Da oggi “Il Cielo di Saint Ex” chiude ma io continuo a bloggare su “Blogaventura Reporter”. Potrai trovarmi cliccando sul mio nome. Un caro saluto, Fabio