domenica 8 dicembre 2013

MEHAREES I viaggi del Cuore

Meharées nel dizionario di lingua francese è una parola che indica i viaggi nel deserto a dorso di cammello o di dromedario
Meharées  è il mio nuovo Blog appena aperto , nato dal desiderio di scrivere e di descrivere i pensieri i sentimenti e le emozioni del cuore, le immagini dei miei viaggi   e  del quotidiano , con i racconti   i ricordi  i desideri le gioie  e tanto altro ancora  di una vita passata con  una macchina fotografica sempre accanto ...
Spero che chi passa in questo blog abbia   il tempo e la voglia di fare un salto anche in   MEHAREES I viaggi del cuore 
erica
 
La foto della maschera  era un bellissimo disegno di uno dei miei alunni di 3A dello scorso anno. a cui avevo chiesto di poter  fotografare l'immagine , così originale, per ricamarla successivamente  su stoffa. Ho conservato la foto ed ho creato le cornici intorno con i trucchi del programma Photoshop  ; l'ho usato come prima foto del blog Meharées perché era veramente particolare  . Perché una maschera ? perché ognuno di noi ha una maschera che nasconde il nostro vero Io e tanto spesso è difficile andare al di là di essa e conoscere in tutte le sue sfaccettature anche la parte più complessa di noi
A volte è un viaggio così lungo che non basta una vita !

Nessun commento: