lunedì 16 marzo 2020

Buona settimana

È iniziata un'altra settimana chiusa in casa.  Stamattina il WiFi ed i server di Edmodo ed Argo erano lenti e probabilmente  sovraccarichi: eravamo tutti connessi per consegnare  le attività  della  settimana ai nostri alunni!....
Oggi  pomeriggio  scendo a sistemare della legna in giardino perché non riesco più  a stare rinchiusa. Il mio senso civico, a differenza  di quello di altri che nel week end  sono passati  qui sotto alle finestre in gruppetti, senza cani, anche schiamazzando, giovani ma non solo, mi obbliga ad andare a fare le commissioni solo una volta alla settimana. 
Ma ho anche più tempo per cucinare, vedere la TV, leggere e comunicare via Whatsapp. E naturalmente  stare con mia mamma  che non capisce del tutto questa vacanza forzata e ogni tanto mi chiede se è  natale o pasqua, visto che non esco tutte le mattine alle sette e venticinque....
Buona settimana  a tutti e a tutte !

Nessun commento: